laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Mattinata di sopralluoghi per il sindaco Cavarra

Più informazioni su

Controllati i cantieri dell’Impavidi, in via Del Murello e dell’ex-Laurina.

SARZANA – Mattinata di sopralluoghi per il sindaco Alessio Cavarra che, accompagnato dall’assessore ai lavori pubblici Massimo Baudone e da alcuni tecnici, ha controllato di persona lo stato di avanzamento lavori di alcuni cantieri aperti sul territorio.

“Il primo- spiega il sindaco- lo abbiamo fatto al Teatro Impavidi dove si procede alacremente con i lavori che saranno conclusi nelle prossime settimane e che ci consentiranno finalmente di riconsegnare il teatro alla città a fine agosto.

Intervento con ogni probabilità terminato a fine settembre anche per il sottopasso di via del Murello. Ritmi serrati all’ex-Laurina dove, dopo anni, sono iniziati i lavori per la ristrutturazione dello stabile a partire dalla pulizia interna a cui seguirà, a fine agosto, l’allestimento del cantiere in piazza Martiri per iniziare la demolizione della parte di edificio non storico che si affaccia sulla piazza stessa. Infine verifica sugli interventi che riguardano strade e verde. In particolare mi ha fatto molto piacere constatare l’asfaltatura di via Bradiola, intervento che i cittadini chiedevano da vent’anni come mi hanno fatto notare durante l’iniziativa “Il sindaco a casa tua”.

Più informazioni su