laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Sindaco Peracchini parteciperà all’evento “Mentana Rock Benefit”

Peracchini: “l’Amministrazione è lieta di partecipare ad eventi che coniugano beneficenza e divertimento cittadino”.

LA SPEZIA – Questa sera il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini parteciperà alla serata inaugurale del“Mentana Rock Benefit” che per tre giorni, a partire dalle 20, animerà Piazza Mentana.

L’evento musicale è organizzato dall’Associazione di volontariato no profit Real Flavor che si occupa di raccogliere fondi e in questa occasione i beneficiari saranno il reparto di Pediatria e Neonatalogia dell’Ospedale Sant’Andrea della Spezia.  Il Sindaco e tutta l’Amministrazione sono sensibili alla partecipazione di eventi che coniugano la beneficenza e il divertimento cittadino.

Di seguito il programma delle tre serate che avranno inizio alle 20:

Questa sera, giovedì 20 luglio, si esibiranno i ragazzi della MUSIC SCHOOL RICORDI, gli OUTRUN e chiuderanno la serata i bAd

Venerdì 21 luglio la serata sarà aperta dai CORDA LIBERA. Seguiranno le esibizioni dei ROCK MEMORIAL CHURCH ORKESTRA e J.TRUE TALE tributo a JETHRO TULL

La serata finale di sabato 22 si aprirà con i THESE DAYS per proseguire con i RITORNO IN 2 CLASSE, i PANACEA che presenteranno il nuovo  singolo Fuori Controllo e dagli ON-OFF che presenteranno il nuovo disco e un  tributo agli AC.DC.

L’ingresso è gratuito e la donazione libera