laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A Ceparana si è svolto il 1° Torneo di Tennis “Entra in campo con Matteo”

CEPARANA – Si è svolto domenica 16 luglio c/o il Circolo Tennis di Ceparana il 1° Torneo di Tennis di beneficenza “Entra in campo con Matteo”, Torneo organizzato dai padroni di casa Circolo Tennis di Ceparana in collaborazione con l’Associazione “Tive6 #semprepresenteconunsorriso”, associazione di amici e i colleghi di lavoro di Matteo Tivegna scomparso prematuramente lo scorso febbraio a soli 25 anni.

Anche questo Torneo rientrava nel Progetto “hertz to hearts“ dell’associazione “TIVE6”, cioè quello di organizzare eventi per la raccolta di fondi al fine di donare dei defibrillatore agli Istituti scolatistici.

Grazie alla partecipazione dei numerosi Tennisti, insieme hai fondi raccolti con altri eventi organizzati precedentemente (Torneo di calcio a Pasqua, Torneo in notturna di calcio a5 svolto alcune settimane fa), l’associazione in collaborazione con la Giunta comunale di Bolano, in particolare nella persona del Sindaco Battilani e del Vice Sindaco Adorni, destinerà il terzo defibrillatore alla Nuova scuola elementare di Ceparana.

Ricordiamo che gli altri due defibrillatore sono stati donati, il primo all’Istituto Tecnico Capellini, scuola dove Matteo si è diplomato nel 2010, consegnato i primi di giugno, il secondo sarà consegnato a settembre all’Istituto scolastico Media – elementare di Piana Battolla.

Tennis

A breve il direttivo dell’Associazione TIVE6 comunicherà le ulteriori iniziative che completeranno il Progetto “hertz to hearts“.

Per quanto riguarda il torneo di Tennis, a conclusione della giornata i vincitori delle varie categorie sono stati:

Categoria MASTER : DELLA MAGGIORA LUCA – MARIANI DANIELE

Categoria AMATORI : DOVERI PAOLO – MANICARDI MARTINO

Categoria LUI – LEI : FAGGIONI DANIELE – MAZZUCATO ALICE

Categoria PADRI – FIGLI : GIOVANNONI DAVIDE – GIOVANNONI EMMA

Si ringrazia tutti i partecipanti, il Comune di Bolano per il patrocinio, il Circolo Tennis di Ceparana per aver messo a disposizione gli impianti sportivi e gli Sponsor: Planetwin365 di Ceparana, Servizi & Ambiente, SE.PR.IN., Premi Sport, Dolci Chicche, Autocarrozzeria Nuova Miramare, Ottica Damiani.