laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

In Piazza con Paolo Del Debbio: il tour arriva a Fiumaretta di Ameglia

Più informazioni su

Lunedì 31 Luglio alle 21:30 in Piazza Pertini. Gene Gnocchi tra i big ospitati.

AMEGLIA – Toccherà anche il Comune spezzino il tour del giornalista Paolo Del Debbio, conduttore del programma Mediaset ‘Quinta Colonna’ che, in una serata in Piazza, terrà un talk show con illustri ospiti del mondo della cultura e dello spettacolo tra cui il comico e conduttore televisivo Gene Gnocchi, primo ospite confermato.

Fiumaretta, e nello specifico Piazza Pertini, ospiterà l’evento serale ad ingresso gratuito.

Siamo onorati di accogliere uno spettacolo di questo spessore – spiega l’Assessore Cadeddu – accogliere protagonisti del mondo dello spettacolo di rilievo nazionale, per il nostro Comune, significa aggiungere grande valore alla stagione estiva che già vanta eventi di grande portata quest’anno. Stiamo cercando di offrire ai nostri cittadini ed ai turisti un ventaglio di iniziative rivolte a tutti i target d’età e di interesse, puntando a ricoprire sempre di più un posto di spicco tra le mete turistiche italiane. Per l’occasione sarà attivo il servizio battelli che collegherà Bocca di Magra a Fiumaretta così da permettere al pubblico di parcheggiare anche sulla sponda di fronte e poi raggiungere lo spettacolo in tutta comodità.

Per tutte le informazioni dettagliate e gli aggiornamenti sull’evento di Del Debbio e della stagione estiva è possibile consultare il sito di Vivi Ameglia e la relativa pagina Facebook.

Gli uffici turistici restano, inoltre a disposizione per eventuali esigenze e richieste.

Appuntamento, quindi, Lunedì 31 Luglio alle 21:30 in Piazza Pertini per una serata all’insegna della cultura e dell’intrattenimento.

L’evento è promosso e patrocinato da Regione Liguria e Comune di Ameglia.

Più informazioni su