laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Consiglio Comunale del Comune di Lerici va in streaming

Più informazioni su

Le riprese dei Consigli Comunali precedenti saranno disponibili sul canale Youtube dedicato.

LERICI – Il Consiglio Comunale del Comune di Lerici, da oggi, è in rete.

Sarà infatti possibile assistere in diretta alla seduta anche senza allontanarsi da casa, semplicemente collegandosi il link www.magnetofono.it/streaming/lerici/ , attraverso il quale seguire in streaming l’incontro.

La diretta sarà disponibile già dalla prossima seduta di consiglio, in programma per domani, giovedì 27 luglio, alle ore 18 in Sala del Consiglio.

˂La possibilità di seguire live le sedute dei Consigli Comunali rappresenta una vera rivoluzione – commenta Leonardo Paoletti, Sindaco di Lerici -. Grazie a questa tecnologia sarà infatti offerta l’opportunità a un pubblico molto più ampio di accedere a questi incontri, anche quando non sussistono le condizioni per poter essere presenti. Un ulteriore passo avanti verso la digitalizzazione delle procedure amministrative˃.

I video saranno poi disponibili e consultabili in qualsiasi momento accedendo allo stesso link, da cui sarà possibile effettuare anche ricerche per oratore, ordine del giorno o parola.

Le riprese delle sedute di Consiglio precedenti – fino al 23 maggio 2017 – resteranno disponibili sul canale Youtube del Comune di Lerici (https://www.youtube.com/channel/UCrse6xVxkRajiGEl2XDhuCw)

Più informazioni su