laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Al via la prima edizione della “Sagra del cibo km 0”

Più informazioni su

BOTTAGNA – Nella funzionale  cornice dell’area verde di Bottagna prende il via la 1^ edizione della “Sagra del cibo km 0” organizzata dalla azienda agricola “Il Ranch” di Sarzanello.

Da venerdì a domenica dalle ore 19.00 infatti il parco fluviale si animerà di sapori e aromi della buona tavola provenienti da aziende agricole della nostra provincia che proporranno nel rispetto deontologico della buona e sana tavola menù di terra, vegani e vegetariani a prezzi promozionali e per gli amanti del pesce la presenza dello street food garantirà la consumazione di prodotti del nostro mare.
Molte le attrazioni per i più piccoli con la presenza di gonfiabili, giostrine, zucchero filato e animatori con trucca bambini e  gli immancabili adorati pony dell’Associazione Sportiva Flower Ranch. A far da cornice a tutto ciò oltre cinquanta banchi di antichi mestieri, vintage e hobbisti.
Oltre al cibo anche tanta buona musica con serate a tema tra revival anni 70 – 80 – 90, ballo liscio e musica country con l’esibizione dei Comancheros Country Dancers che coinvolgeranno sabato nelle loro simpatiche danze  i presenti.
 Un’occasione unica da non perdere per il palato e la buona musica.

Più informazioni su