laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Concerto di Tabatha Fher a Corniglia

Più informazioni su

CORNIGLIA – Domenica 30 luglio a Corniglia, nella splendida cornice della piazzetta Al Fosso alle ore 21.15 si terrà il concerto di musica brasiliana con la cantante Tabatha Fher.

Nonostante la sua giovane età e una voce delicata e melodiosa la cantante brasiliana Tabatha Fher, è considerata come una delle migliori voci della scena musicale moderna brasiliana. Si è esibita in Giappone con artisti del calibro di Luiz Hamilton, Kaka, Alicia Keys nonché ha cantato con Jair Oliveira, Wilson Simoninha e Max de Castro, Walmir Borges e Dani Black, Luciana Mello e molti altri. Nel 2015 ha partecipato con grande successo alla trasmissione “the Voice of Brasil” che gli ha dato un notevole successo di pubblico.

In questo progetto Tabatha si unisce alla forza artistica di Pedro Franco, chitarrista cantante e compositore brasiliano, che rappresenta i quattro lati della musica brasiliana con una creatività ritmica e poetica ineguagliabile e Dario Carli alle percussioni che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Barry White, Al Green, B.B King, Bonnie Raitt, Robben Ford, Frank McComb, Scott Henderson, Mike Miller, Steve Baley, Larry Carlton, Robert Valley, George Lopez, Efrein Toro solo per citarne alcuni.

Un viaggio sofisticato e moderno attraverso la musica brasiliana e i classici internazionali influenzati dal jazz, bossa nova e world music con arrangiamenti molto naturali creati con personalità e buon gusto per gli amanti della musica di qualità.

Più informazioni su