laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Arene Estive “Pinetina La Spezia”, “Astoria Lerici”, “San Pietro Porto Venere”

Più informazioni su

ARENA LA PINETINA LA SPEZIA

Lunedi 31 Luglio
Ore 21.30 LION LA STRADA VERSO CASA

Martedi 1 Agosto

Ore 21.30 LIBERE, DISOBBEDIENTI E INNAMORATE

Mercoledi 2 Agosto

Ore 21.30 SULLY

Giovedi 3 Agosto 
Ore 21.30 LE COSE CHE VERRANNO

Venerdi 4 Agosto
Ore 21.30 SIERANEVADA

Sabato 5 Agosto
Ore 21.30  LA NOTTE CHE MIA MADRE …AMMAZZO’ MIO PADRE

Domenica 6 Agosto
Ore 21.30 SPETTACOLO PIROTECNICO PALIO DEL GOLFO

Lunedi 7 Agosto
Ore 21.30 CAPTAIN FANTASTIC

Martedi 8 Agosto
Ore 21.30 I FIGLI DELLA NOTTE

Mercoledi 9 Agosto
Ore 21.30 PARLIAMO DELLE MIE DONNE

Giovedi 10 Agosto
Ore 21.30 IN GUERRA PER AMORE

Venerdi 11 Agosto
Ore 21.30  FRANTZ

 Sabato 12 Agosto
Ore 21.30 IL CLIENTE

Domenica 13  Agosto
Ore 21.30 FLORENCE

ARENA ESTIVA ASTORIA LERICI

Lunedi 31 Luglio
Ore 21.30 LASCIATI ANDARE

Martedi 1 Agosto

Ore 21.30 SPIEDERMAN HOMECOMING

Mercoledi 2 Agosto

Ore 21.30 SPIEDERMAN HOMECOMING

Giovedi 3 Agosto 
Ore 21.30 LA LA LAND

Venerdi 4 Agosto
Ore 21.30 LA LA LAND

Sabato 5 Agosto
Ore 21.30  MOGLIE E MARITO

Domenica 6 Agosto
Ore 21.30 MOGLIE E MARITO

Lunedi 7 Agosto
Ore 21.30 LIBERE, DISOBBEDIENTI E INNAMORATE

Martedi 8 Agosto
Ore 21.30 OCEANIA

Mercoledi 9 Agosto
Ore 21.30 SULLY

Giovedi 10 Agosto
Ore 21.30 SALA RISERVATA

Venerdi 11 Agosto
Ore 21.30  TUTTO QUELLO CHE VUOI

 Sabato 12 Agosto
Ore 21.30 TUTTO QUELLO CHE VUOI

Domenica 13  Agosto
Ore 21.30 BABY BOSS

ARENA S.PIETRO PORTO VENERE

Lunedi 31 Luglio
Ore 21.30 LASCIATI ANDARE

Martedi 1 Agosto
Ore 21.30 SPIEDERMAN HOMECOMING

Mercoledi 2 Agosto

Ore 21.30 MOGLIE E MARITO

Giovedi 3 Agosto Ore 21.30

I PUFFI E LA FORESTA MAGICA

Venerdi 4 Agosto
Ore 21.30 SULLY

Sabato 5 Agosto
Ore 21.30  CABARET: TREATANTI

Domenica 6 Agosto
Ore 21.30 COLLATERAL BEAUTY

Lunedi 7 Agosto
Ore 21.30 IN GUERRA PER AMORE

Martedi 8 Agosto
Ore 21.30 CAFFE’ SOCIETY

Mercoledi 9 Agosto
Ore 21.30 PREMIO  PORTO VENERE DONNA

Giovedi 10 Agosto
Ore 21.30 FAI BEI SOGNI

Venerdi 11 Agosto
Ore 21.30  OCEANIA

 Sabato 12 Agosto
Ore 21.30 TEATRO : QUANDO LE VEDOVE SI DIVERTONO

Domenica 13  Agosto
Ore 21.30 L’ORA LEGALE

SINOSSI:

LION LA STRADA VERSO CASA  Una storia incredibile, un momento di profonda riflessione sulla realtà di ieri e di oggi. Un tuffo in un racconto mozzafiato dove diverse culture si scontrano e incontrano

LIBERE DISOBBEDIENTI INNAMORATE  Tutta la potenza sovversiva della donna nel ritratto di una generazione disorientata, alla ricerca di libertà, gelosa della propria identità.

SULLY  Un’opera intima e necessaria, un ritratto lucido che riconfigura la nozione di eroe: non più quelli che sparano ma quelli che si espongono.

LE COSE CHE VERRANNO uno dei talenti più luminosi del giovane cinema francese, esplora i suoi temi prediletti – il tempo, l’abbandono e la riaffermazione di sé – in un film intimosullamaturità                                                                                                                   SIERANEVADA   Sintesi tra Natale o casa Cupiello, Aspettando Godot e Festen, Sieranevada inquadra un interno familiare con pochi, estesi piani sequenza, mantenendo l’unità di tempo e di luogo e chiedendo assai ai suoi strepitosi attori.

LA NOTTE CHE MIA MADRE ..AMMAZZO’ MIO PADRE   Servita da un cast brillante e percorsa da una vena di humor nero, una versione bassomimetica della commedia almodovariana.

CAPTAIN FANTASTIC Sotto i colori sgargianti della commedia indie, Matt Ross problematizza con intelligenza il tema dell’educazione degli adulti di domani.

I FIGLI DELLA NOTTE che piacevole e fantastica scoperta! Un film appassionante e coinvolgente che tiene lo spettatore con il fiato sospeso dall’inizio alla fine! l’interpretazione dei due protagonisti davvero magistrale! Un film carico di emozioni, tematiche importanti ed interessanti con ottimi spunti di riflessione!

PARLIAMO DELLE MIE DONNE     ogni film di Lelouch è al contempo una conferma, una sorpresa e una specie di punto fermo. È come se avesse la costante necessità di ripetersi ma, al contempo, non potesse fare a meno di rimettere in discussione le presunte “certezze” che il pubblico e la critica hanno acquisito su di lui.

IN GUERRA PER AMORE Una commedia che nasconde una visione indignata della realtà italiana passata e presente, con particolare attenzione allo strapotere mafioso in Sicilia.

FRANTZ  Che bel film ! Appena inizia si entra nel suo mondo e non se ne esce più fino alla fine . La storia è bella , bellissima. La dignità la fa da padrona . Francois Ozon conduce questa storia con intelligenza e  acume .

IL CLIENTEil racconto di una vicenda in cui azione teatrale e quotidianità si ritrovano in una specularità significante

FLORENCE   Una donna che ha vissuto una vita fuori norma inseguendo la sua inclinazione fatale, disastrosa e istrionica per l’arte lirica.

LASCIATI ANDARE Urban comedy cucita addosso a Toni Servillo che presta ad Elia la sua fisicità leggermente appesantita e il suo disincanto esistenziale.

SPIDER-MAN  HOMECOMIN Un film di scrittura indubbiamente riuscito e divertente grazie ad un ottimo lavoro sui tempi comici.

LA LA LAND Chazelle sorprende e convince. un accurato mix di musica e immagini garantisce al film la leggerezza necessaria e un commovente sottofondo di malinconia.

MOGLIE E MARITO Una commedia divertente che conserva un fondo  di verità e genera spunti di riflessione sui ruoli di genere . . Si ammirano  attori in stato di e ci si lascia guidare dalla sceneggiatura equilibrata ma allo stesso tempo ricca di sfumature. E’ un’opera prima che, per il nostro cinema e non solo, vale oro.

OCEANIA Ottimo film, ancora un’avventura fantastica nel mondo Disney, che questa volta ci trasporta in Polinesia, nel cuore dell’Oceano Pacifico. Qui la giovane Vaiana intraprende con coraggio un viaggio per salvare il suo popolo, la sua isola e allo stesso tempo trovare la sua identità.

TUTTO QUELLO CHE VUOI  una riflessione profonda e uno sguardo sensibile capace di graffiare il muro di ogni possibile indifferenza.

BABY BOSSTra ironia e tenerezza, il ritratto di uno dei momenti più delicati della vita del    bambino: la nascita di un fratellino.

I PUFFI VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETAUn film per i più piccoli, attratti dalll’ironia goffa e accessibile degli ometti blu e dall’insicurezza della protagonista.

 COLLATERAL BEAUTY      Storia  ben strutturata, geniale, aiuta parecchio a riflettere Grande cast e grande risultato. Colonna sonora è fantastica.

CAFE’ SOCIETY   Woody Allen,genio cinematografico,consacrato ormai da tutti il più grande commediografo degli ultimi quarant’anni,scrive e dirige ciò che immagina,immune da ogni influenza sociale che possa incidere negativamente nei suoi lavori,il suo set rasenta la perfezione,tutto è perfettamente reale nella finzione cinematogrica

FAI BEI SOGNIMarco Bellocchio si cimenta con uno dei più grandi successi editoriali degli ultimi anni, il romanzo autobiografico “Fai bei sogni” scritto da Massimo Gramellini, giornalista de La Stampa. la storia di un’assenza: un sorriso negato, la nostalgia bruciante di quella accoglienza assoluta e inesauribile che una madre dovrebbe (poter) dare ad un figlio amato.

L’ORA LEGALE    Ficarra e Picone continuano a far ridere al cinema, ma stavolta aggiungono un qualcosa in più, un’analisi amara ma purtroppo veritiera sul malcostume generale italiano e sul rispetto delle regole.

Più informazioni su