laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Prosegue ‘Electro Step’ con Alex Neri

Più informazioni su

LA SPEZIA – Dopo il grande esordio con il dj set di Skin, ‘Electro Step’, rassegna musicale inserita nella programmazione di Èspé – Estate Spezzina 2017, prosegue domenica 30 luglio con un altro grande appuntamento. Alla Pinetina dell’Allende dalle 21.00 sarà infatti di scena Alex Neri, mago spezzino della consolle e membro fondatore dei Planet Funk. Una carriera cominciata all’Alhambra di Sarzana, sua città natale, e proseguita inanellando fortune nazionali e internazionali. Alex Neri porterà alla Spezia le sue produzioni e il meglio della musica house in circolazione. Un dj set immancabile, a ingresso gratuito, con un artista che ha saputo essere profeta in patria e fuori.

E prima della serata con Alex Neri, sempre domenica 30 luglio, passate in Piazza Garibaldi dalle 18 alle 20 per i laboratori di circo per bambini a cura di Associazione Galleggiante. Un approccio ludico alle arti circensi con elementi base di giocoleria, equilibrismo, acrobatica e clownerie. Per bambini e ragazzi tra i 5 e 13 anni.

Èspé – Estate Spezzina 2017 è su Facebook (Èspé – Estate Spezzina 2017) e Instagram (estatespezzina2017), pronta a raccogliere impressioni, immagini e suggerimenti.

Più informazioni su