laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

The Underscore Orkestra – concerto balkan swing folk dall’America

Più informazioni su

Una delle tappe italiane del tour a sPARK! Festival.

LA SPEZIA – Appuntamento fissato per mercoledì 2 agosto ore 21.30: The Underscore Orkestra – concerto balkan swing folk dall’America presenti a sPARK! Festival!

Location d’effetto e mood sempre più internazionale: l’area del Parco delle Clarisse ai piedi del Castel San Giorgio sarà teatro del primo concerto del mese di agosto di sPARK! Festival. Il progetto sostenuto dalla Fondazione Carispezia attraverso il bando “Eventi Culturali 2017” offre ricco palinsesto estivo. L’associazione Origami insieme al Poggio Orto bar e altre associazioni del territorio stanno arricchendo l’estate spezzina con moltissime iniziative per tutti i gusti che continuerà fino a fine agosto.
Un concerto da non perdere! The Underscore Orkestra in tour in Italia fanno tappa allo sPARK! Festival. I componenti arrivano da ogni parte del mondo: una ensemble che s’è formata a Portland, in Oregon, mettendo assieme membri venuti dall’Irlanda all’Australia: tradizioni musicali a cui abbinano radici occidentali con tradizioni orientali, ma con tocchi swing e folk.

Concerto tutto da scoprire quindi per domani mercoledì 2 agosto ore 21.30, The Underscore Orkestra: giovani busker portano a La Spezia il loro mix di musica balkan, klezmer, gypsy, jazz e swing, tutta da ballare, direttamente da Portland (USA)

Info e prenotazioni aperitivi: Andrea 340. 2415669

www.facebook.com/circolorigami
www.facebook.com/ilpoggiortobar

Più informazioni su