laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A buon fine il progetto solidale del Circolo Ricreativo Dipendenti Acam

Più informazioni su

LA SPEZIA – “Un grazie di cuore a tutti coloro che, tramite il loro contributo, hanno reso possibile la realizzazione di questi due bellissimi progetti.

La nostra presenza nel mese di Giugno 2017 ci ha fatto rendere conto pienamente di quanto grave sia stata la ferita che il sisma ha prodotto in quei territori.

Abbiamo iniziato a collaborare ed a sviluppare entrambi i progetti già dalla fine di Settembre 2016 quando, con la Croce Rossa e l’Associazione di Arquata, abbiamo voluto puntare i riflettori su queste piccole località lontane dall’attenzione e dai media nazionali, dove purtroppo gli aiuti sono sempre pochi.

13

Oltre la donazione della cifra raccolta (somma totale di € 11.000,00), divisa equamente nei due progetti, la soddisfazione più grande è quella di aver creato un canale di amicizia che simbolicamente abbraccia tutti questi territori.

Sia la ricostruzione della scuola (Sarnano) che la chiusura del cantiere della Sala Polivalente (Arquata) sono in fase molto avanzata e Vi terremo aggiornati su tutte le fasi successive.

Grazie ancora ai colleghi che, con la loro rinuncia alla strenna natalizia, hanno reso possibile questo nostro progetto solidale.”

Direttivo CRAL Acam La Spezia

Più informazioni su