laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

23° Festival I Luoghi della Musica a Vernazza

Più informazioni su

September Groove… the Funky & Disco Music 70/80 in pieno Soul Train style!

VERNAZZA – Sabato 5 agosto a Vernazza, in Piazza Marconi alle ore 21.30 si terrà il concerto della band veronese più funky e scatenata dell’estate… i September Groove nati con l’obiettivo di far rivivere sui palcoscenici italiani le atmosfere della migliore Disco-Music degli anni ’70-‘80 in chiave rigorosamente LIVE!! L’ intero Live Show ripercorre senza pause le Hits di quegli anni prediligendo le derivazioni Black del Funky e della Disco Music. I brani ed i medley sono quelli delle più celebri band di quel periodo: Chic – Kool & The Gang – KC & The Sunshine Band – Earth Wind & Fire – Donna Summer – Diana Ross – Tramps, tanto per citarne alcuni.

Nove musicisti che suonano, cantano e ballano in pieno stile “Soul Train” per far rivivere l’irripetibile energia che solo dal Funky si può scatenare! Il divertimento è assicurato.

Sul palco Cristiano Contin (voce ), Jayleen ( voce) , Alessio Castioni (trombone) , Moreno Piccoli (tastiere) , Simone Marchioretti (batteria) , Giuliano “Julien” Ferrari – (chitarra e cori), Matteo Sarasini (basso) , Stefano de Beni (sax) , Alberto De Grandis (percussioni).

Lo spettacolo che si avvale del contributo del Comune di Vernazza, è inserito nel XXIII Festival Provinciale “I Luoghi della Musica”, progetto realizzato con il contributo della Fondazione Carispezia nell’ambito del Bando “Eventi Culturali 2017” e dell’Assessorato alla Cultura della Regione Liguria. L’ingresso è gratuito. Programmazione del Festival su www.iluoghidellamusica.onweb.it

Più informazioni su