laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Onda Sonora: la donna e il mare 2017

Più informazioni su

Arte, Sport e Benessere a cura dell’Associazione CA.TE.RI.NA. no profit. 

LA SPEZIA – Giovedì 3 agosto, alla presenza del nuovo assessore alle Pari Opportunità Giulia Giorgi si è aperta all’Urban Center del Teatro Civico Onda Sonora 2017, la mostra dedicata alla donna e al mare giunta quest’anno alla 5°edizione. Una collettiva d’Arte,   inserita nel calendario del 92° Palio del Golfo a cura dell’associazione Ca.Te.Ri.Na. no profit, in cui sono esposte alcune opere delle pittrici toscane Corinne e Grazia Guerri, della ceramista spezzina Carla Censini, della jewerly disegn romana Gaia e della scultrice sanminiatese Tina Cicciarella, in arte Tina C.

La manifestazione, che proseguirà sino al 9 agosto, sarà arricchita dalla musica con il concerto della cantautrice spezzina Jenny Fumanti VIBRARCantando che si terrà sabato 5 agosto alle ore 21:30.

Onda Sonora si concluderà martedì 08 agosto con la consegna alle ore 18:00 del PREMIO CA.TE.RI.NA. SPORT 2017 e del PREMIO Speciale SPORT all’equipaggio femminile vincitore del 92° Palio del Golfo.

L’ intero evento inserito nel calendario del Palio ha il patrocinio del Comune di La Spezia e del Comitato Borgate; la direzione artistica è di Jenny Fumanti.   L’orario della mostra è dalle 17:00 alle 21:00 con ingresso gratuito.

Più informazioni su