laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Recital pianistico: Leonardo Nevari

Più informazioni su

BEVERINO – Il concerto di martedì 8 agosto 2017 alle ore 21.00, presso la Chiesa di Santa Croce a Beverino, è un ‘primo piano’ su un giovane talento spezzino: il pianista Leonardo Nevari (1992). Un brillante interprete che vanta nel proprio curricolo esperienze di elevato livello formativo e artistico lasciando presagire un avvenire musicale ricco di soddisfazioni.

Impegnativo e vario il programma proposto: dalle Sonate di Domenico Scarlatti (1685-1757) al Notturno di M. Fiorini passando attraverso Beethoven, Chopin e Scriabin. Un percorso musicale ampio nel quale Nevari potrà esprimersi al meglio, mettendo in luce il brillante livello tecnico-interpretativo raggiunto.

Un concerto di grande interesse nel quale poter apprezzare la scrittura pianistica e la sua evoluzione in un arco temporale di alcuni secoli, ma anche un’opportunità per condividere con un giovane pianista dei nostri territori il divenire della sua carriera artistica.

Il concerto è realizzato da Società dei Concerti della Spezia, beneficia della sponsorizzazione di Isagro e del sostegno della Regione Liguria e del Comune di Beverino.

Informazioni di servizio

È disponibile una navetta gratuita in partenza dalla città secondo i seguenti orari: h. 19.00 (via Fiume FF.SS.), h. 19.15 (via Piazza Europa Comune), h. 19.30 (via La Pianta cap. 1). Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi alla sig. Anna 333.8365973.

Sito web: www.sdclaspezia.it

Più informazioni su