laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

In Sala Cargià Finissage in Maschera per la mostra “La Luce del Colore” e presentazione del libro di Silvia Barella

Più informazioni su

SAN TERENZO – Si conclude con successo di pubblico e di critica, in Sala CarGià la mostra della pittrice Flaminia Bartolucci intitolata “La luce del colore”. Finissage in maschera sulle corde del temperamento della pittrice e in linea con il Carnevale estivo festeggiato a San Terenzo venerdì 11 agosto e, a cura di Marzia Zini, presentazione alle ore 17,00 del libro di Silvia Barella intitolato “Come profumo del vento“.

Il libro è stato premiato dalla giuria  del concorso  nazionale Aronte con la poesia “L’aria non cigola più”, nel dicembre 2016 .La scrittrice ha ricevuto ” nell’ aprile 2017, il premio  della giuria del concorso internazionale “Città del libro di Pontremoli” con la poesia “Eco di montagna”, riportata in una antologia”.

Il 26 agosto prossimo riceverà il premio della giuria del concorso San Domenichino per il romanzo “Come il profumo nel vento”.Ha presentato nel corso degli anni varie pubblicazioni scientifiche su riviste scientifiche.
Ha appena terminato il secondo libro che al suo interno contiene dieci romanzi che toccano le varie dinamiche e problematiche etiche e sociali attuali. Il titolo è “E la chiamano civiltà”.

Così dichiara Ezia Di Capua curatrice di Sala CarGià e dell’evento ”Sono lieta di salutare l’artista Flaminia Bartolucci con un evento letterario così alto e bello che è messaggero di amore incondizionato per il prossimo. La giovane pittrice protagonista di un vernissage applauditissimo ha condotto la sua mostra con eleganza, mostrando oltre alle qualità dialettiche ottima affinità con il pubblico e un’ottima passione artistica che vorrò vedere sviluppata nei prossimi anni attraverso i suoi studi in Accademia a Carrara”.

Nel corso dell’evento la pittrice Flaminia Bertolucci offrirà una degustazione della sua collezione di pregiate varietà di Tè speciali selezionati e dedicati al tema

Approfondimenti e foto pubblicati nel Blog di Sala CarGià: http://salacargia.blogspot.com .
“La luce del colore” Sala Culturale CarGià
Finissage in maschera – venerdì 11 agosto ore 17:00
Presentazione alle ore 17,00 del libro di Silvia Barella intitolato “Come profumo del vento“.
Tea Party
Tutti invitati – Ingresso Libero

Più informazioni su