laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Violenza sessuale ai danni di 2 turiste francesi. Arrestato tunisino irregolare

Più informazioni su

LA SPEZIA – Stanotte, verso le 2, le Volanti hanno arrestato un cittadino tunisino, irregolare e con diversi precedenti per furto, tale Dalhoumi Kais del 92, per violenza sessuale ai danni di 2 turiste francesi. Le ragazze (in compagnia di una terza amica), mentre rientravano in albergo, percorrendo Viale Amendola, si accorgevano di essere seguite da questo soggetto che, in un primo momento, chiedeva loro una sigaretta.

Le ragazze vedendo questo soggetto particolarmente inesistente cercavano di cambiare strada e accelerare il passo, ma lui diventava sempre più insistente fino a quando le raggiungeva e strizzava violentemente il seno a una di loro, la quale si divincolava e riusciva ad allontanarsi insieme alle amiche. Ma il tunisino le inseguiva e strizzava violentemente il seno anche alla seconda ragazza per poi allontanarsi.

Un signore che aveva assistito alla scena ha chiamato il 113. Le Volanti sono intervenute in pochissimo tempo in quanto erano nei pressi e, dopo aver soccorso le ragazze e aver avuto una descrizione del soggetto, si sono messe alla ricerca del tunisino che è stato trovato poco distante, mentre cercava di nascondersi dietro un furgone.

Riconosciuto dalle 3 ragazze è stato arrestato. Le sfortunate turiste sono state accompagnate al pronto soccorso dove hanno avuto 7 e 10 giorni di prognosi per “dolenzia della mammella e stato ansioso reattivo”.

Il tunisino è stato tradotto in carcere in attesa della convalida.

 

Più informazioni su