laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Angel Peychinov completa il roster della Tarros

Più informazioni su

22 anni, bulgaro, ruolo 3 è alla prima esperienza in Italia

LA SPEZIA – Al momento dell’arrivo di Jonas Bracci, il Direttore Sportivo bianconero Maurizio Caluri lo aveva annunciato: “Completeremo il gruppo con un altro giocatore”.

Ora c’è il nome: ad aggiungersi al roster a disposizione di coach Andrea Padovan è Angel Peychinov. Bulgaro, classe 1995, 201 cm per 88kg, ruolo 3, Peychinov è alla prima esperienza fuori dai propri confini nazionali. Finora, infatti, nel suo curriculum ci sono tutte squadre bulgare: Overgas Sofia, Cherno More Varna, UE Varna e Levski Sofia, dove ha militato la scorsa stagione. Per lui anche un importante trascorso nelle nazionali giovani bulgare, Under 16, Under 18 e Under 20.

Ora questa nuova sfida in terra italiana, per crescere e dare il proprio apporto alla causa bianconera.

“Con Peychinov – conferma Maurizio Caluri – il nostro mercato si chiude. Il suo arrivo, che va ad aggiungersi a quello di Bracci e al ritorno di Niccolò Steffanini, ci permette di dire che il nostro gruppo è al completo e siamo molto soddisfatti della sua composizione. Proseguiamo nel progetto tracciato negli ultimi anni, che punta sui giovani locali”.

Eccolo allora il roster dello Spezia Basket Club Tarros per la stagione 2017/2018:

Bracci, Canti, Coari, Dalpadulo, Manzini, Petani, Peychinov, Pipolo, Russo, Santoni, Steffanini, Tringale e Visigalli.

Più informazioni su