laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Presidente Toti: grazie ai vertici Ferrari per nuovo modello gran turismo denominato “Portofino”, un onore per nostra regione

Più informazioni su

La presentazione ufficiale i prossimi 7 e 8 settembre nel borgo ligure.

GENOVA – “Due eccellenze che si uniscono per celebrare nel mondo bellezza, creatività e tecnologia d’avanguardia del nostro paese. La decisione presa dai Vertici di Maranello di chiamare ‘Portofino’ il nuovo modello di Ferrari che verrà ufficialmente presentata nella città ligure i prossimi 7 e 8 settembre, è un onore per tutta la nostra regione e il riconoscimento della capacità del nostro territorio di rappresentare un simbolo italiano di classe, eleganza, storia, tradizione ed equilibrio”.

Lo ha detto il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti quest’oggi in occasione del lancio della nuova Gran Turismo della casa di Maranello. “Il nome di Portofino, collegato inscindibilmente al marchio di auto più famoso del mondo – ha dichiarato il Presidente Toti – contribuirà in modo decisivo a quel percorso di valorizzazione della nostra regione che da tempo portiamo avanti come Regione e darà ulteriore visibilità al borgo ligure. Complimenti al Sindaco di Portofino Matteo Viacava e sentiti ringraziamenti ai vertici Ferrari, che, con la loro scelta, hanno deciso di omaggiare e di dare visibilità mondiale a una eccellenza italiana come Portofino”.

Più informazioni su