laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

“Levante multiservizi srl”, il sindaco nomina Anna Coltro nel Cda al posto di Paola Ferrari

LEVANTO – Luigia “Anna” Coltro è la nuova rappresentante il Comune di Levanto all’interno del Consiglio di amministrazione della “Levante multiservizi srl”, la società a capitale pubblico (il 60% del Comune di Levanto) e privato (40%) che gestisce servizi legati alla fruizione del mare (gli stabilimenti balneari “Casinò” e “Minetti”, le aree nautiche “Vallesanta” e “La Pietra”) e i parcheggi sul territorio comunale.

Coltro è stata nominata con un decreto del sindaco Ilario Agata e fa il suo ingresso nel Cda dell’azienda al posto di Paola Ferrari, che recentemente è entrata in Consiglio comunale (come primo dei non eletti) in sostituzione del dimissionario Luigi Lapucci.

Ora il Consiglio della “Levante Multiservizi” è composto dal presidente Vittorio Tuvo e dalla consigliera Coltro (entrambi espressione del Comune), e dall’amministratore delegato Davide Daneri (rappresentante gli imprenditori privati).

“Anna Coltro – è il commento del sindaco Agata sulla scelta effettuata – è una persona che da tempo segue attivamente l’amministrazione del nostro paese con quell’attenzione e quella sensibilità che contraddistinguono le donne che si dedicano con passione alla politica. Ha sempre saputo portare avanti le proprie idee liberamente con una innata capacità di dialogare e confrontarsi con chi sostiene opinioni diverse. Le auguro buon lavoro nel suo nuovo ruolo, e sono certo che riuscirà a mettere la sua forza propulsiva e il suo entusiasmo al servizio della maggiore azienda di gestione di servizi turistici del nostro paese, che rappresenta un indispensabile braccio operativo del Comune”.