laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Vernazza Opera Festival 2017

Più informazioni su

VERNAZZA – La grande proposta culturale delle Cinque Terre, il VERNAZZA OPERA FESTIVAL giunto alla seconda edizione, segnala che il 29° concerto (dei 44 programmati per il 2017) in programma per domani venerdì 25 agosto vedrà un ulteriore arricchimento del panorama canoro proveniente dall’estero a conferma dell’internazionalità della manifestazione, infatti , oltre ai bravissimi interpreti italiani vi sono splendide voci provenienti dall’America (Julia Marie Bonilla), dalla Corea (Massimo Yu e Rena Kwak) dall’Ungheria (Gabor Kovacs) etc. e adesso dal Mexico arriva una splendida voce Livier Morales che ha voluto partecipare a questa splendida avventura.

Domani a Vernazza nell’ambito del Vernazza Opera Festival 2017 grande pomeriggio con il soprano Livier Morales con l’accompagnamento al pianoforte di Elia Faccini con un programma che prevede, oltre a brani di Puccini, Leoncavallo, Bellini, Mozart, e Gounod anche brani particolari di J. Massenet, F. Schubert e Delibes, un concerto da non perdere assolutamente.

Tutte queste eccellenze sono molto apprezzate dai turisti che partecipano ai concerti, come testimoniano le entusiastiche dediche rilasciate sul libro degli ospiti e i numerosissimi like che vengono postati sulla pagina FB dell’Associazione La Fenice e le migliaia di visioni e condivisioni per i filmati sintesi dei vari concerti postati sulla pagina FB dell’Associazione.

Rick Steves, giornalista e promotore turistico americano dovrà tornare per scrivere una nuova recensione su questa importantissima proposta culturale che va ad aggiungersi alle bellezze naturali del Parco, arricchendone in modo eccellente il contesto e i visitatori che giungono, letteralmente, da tutte le parti del mondo ( Australia, Mexico, Argentina, etc ) rendono testimonianza di questa eccellenza.

Per ulteriori informazioni per biglietti, programmi o altro, rivolgersi alla Taverna del Capitano a Vernazza tel.0187-812201 o Agenzia Cinque Terre Riviera tel. 0187-812123 o ancora Roberto Tommasi tel. 3396270150, sulla pagina FB Associazione La Fenice Versilia il programma musicale ed altre notizie utili.

Più informazioni su