laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Due nomine a Spezia Risorse S.P.A.: Davide Stretti e Andrea Natale

Più informazioni su

LA SPEZIA – L’Amministrazione Comunale informa che sono stati nominati quali due membri per il Consiglio di Amministrazione della Società Spezia Risorse S.p.A. Davide Stretti in qualità di Presidente e Andrea Natale in qualità di consigliere.

Davide Stretti, nato alla Spezia il 2 agosto 1977 e residente ad Arcola, ha presentato la propria candidatura a tale carica il giorno 10 agosto 2017, a seguito del bando pubblicato all’albo pretorio on line del Comune della Spezia il giorno1 agosto 2017 nei termini e condizioni in esso contenuti per la nomina di due membri per il Consiglio di Amministrazione della Società Spezia Risorse S.P.A.

Consulente del lavoro, Stretti è titolare dello Studio di Consulenza del Lavoro Stretti Davide in La Spezia, con iscrizione all’albo professionale dei Consulenti del Lavoro al numero 122. E’ altresì iscritto all’albo dei Mediatori presso la CCIAA di Genova e all’albo dei CTU presso il Tribunale della Spezia sezione Lavoro. Ha seguito numerosi corsi di formazione in merito alla gestione delle crisi aziendali, al diritto al lavoro e amministrazione del personale.

Andrea Natale, nato alla Spezia l’11 novembre 1976 e residente alla Spezia, ha presentato la propria candidatura a tale carica il giorno 3 agosto 2017, a seguito del bando pubblicato all’albo pretorio on line del Comune della Spezia il 1 agosto 2017 nei termini e condizioni in esso contenuti per la nomina di due membri per il Consiglio di Amministrazione della Società Spezia Risorse S.P.A..

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Pisa nel 2012 mentre già lavorava come Auditor presso OTO Melara S.p.A, Natale dal 2013 lavora come Auditor presso Finmeccanica (Leonardo Company) nel Group Internal Audit del settore dei Sistemi di Difesa. Ha seguito numerosi corsi di formazione sulla sicurezza e classificazione delle informazioni aziendali, sulla privacy e sul tema Audit. E’ Vice Presidente dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti ONLUS e componente della commissione nazionale Previdenza e Pensionistica dell’Unione Italiana ciechi e Ipovedenti ONLUS.

Più informazioni su