laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Stasera Spezia al debutto al Barbera con il Palermo

Più informazioni su

In attaccco Granoche-Piccolo, Forte e Okereke in panchina, Vignali assente per squalifica. Mercato: arrivato Pessina, lunedì si decide per Gilardino.

LA SPEZIA – Stasera debutto dello Spezia nel campionato cadetto al Barbera contro una delle favorite del torneo. Il mister Fabio gallo partirà probabilmente dal 3-5-2 già presentato nelle prime gare ufficiali. Bassi giocherà tra i pali in quanto Di Stefano non è ancora al top; in difesa Capelli a destra, Terzi centrale e Ceccaroni a sinistra (probabile anche l’inserimento di Giani; a centrocampo De Col a destra e Lopez a sinistra, a centrocampo Acampora (in ballottaggio con Juande), Maggiore a destra e Sciaudone a sinistra: Vignali è assente per squalifica per il rosso preso nello spareggio di Benevento). Recuperati Forte e Okereke, dovrebbero però partire dall’inizio Granoche e Piccolo.  Sul fronte mercato, confermato l’acquisto di Matteo Pessina, mentre lunedì potrebbe essere il giorno di Gilardino.

Stadio Barbera (ore 20,30) TV: Sky calcio 2

PALERMO: Posavec, Struna, Szyminski, Cionek, Aleesami, Chochev, Jajalo, Morganella, Trajkovski, Nestorovski, Coronado. In panchina: Pomini, La Gumina, Rolando, Rispoli, Accardi, Gnahorè, Fiordilino, Dawidowicz, Ruggiero. Allenatore: Tedino.

SPEZIA: Bassi, Ceccaroni, Terzi, Capelli, Lopez, Sciaudone, Acampora, Maggiore, De Col, Granoche, Piccolo. In panchina: Di Gennaro, Giani, Augello, Calabresi, Juande, Forte, Soleri, Okereke, Mastinu, Saloni, Bastoni. Allenatore: Gallo.

ARBITRO: Nasca di Bari

Più informazioni su