laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La serata spezzina di Bob Sinclar premiata a Sanremo

Più informazioni su

LA SPEZIA – Sabato 26 agosto, si è tenuto a Sanremo ‘Festivalmare’, l’evento che ogni anno premia gli enti, le associazioni e gli imprenditori che più si sono distinti nella promozione del turismo in Liguria. Organizzato da Comune di Sanremo, La Stampa e Il Secolo XIX, la serata, svoltasi all’area spettacolo di Pian di Nave ha alternato riflessioni sul turismo e momenti di spettacolo, compreso un mini concerto di Mietta.

Nel novero delle manifestazioni e degli eventi liguri premiati, anche la serata spezzina di Bob Sinclar, tenutasi in Piazza Verdi il 9 agosto scorso, uno degli eventi clou di Èspé – Estate Spezzina 2017, la rassegna estiva organizzata e diretta da Artificio23 e promossa da Comune della Spezia e Servizi culturali. Il dj set di Sinclar ha portato in piazza 5mila persone, donando alla città un momento di divertimento e grande musica, il tutto in piena sicurezza.

Hanno ritirato il premio a Sanremo Leonardo Pischedda, direttore artistico di Artificio23, e Paolo Asti, assessore alla cultura del Comune della Spezia.

Più informazioni su