laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Piazza Verdi accoglie gli Ex-Otago

LA SPEZIA – Non prendete impegni per la serata di venerdì 8 settembre. Alle 21.30, infatti, sul palco di Piazza Verdi saliranno gli Ex-Otago, reduci dal successo del disco ‘Marassi’ e della sua fortunata riedizione ‘Stramarassi’.

La band genovese, formatasi a partire dal 2002, è in heavy rotation sulle principali radio italiane con i singoli ‘Quando sono con te’ e ‘Gli occhi della luna’.

Un concerto gratuito che va a rendere ancora più preziosa Èspé – Estate Spezzina 2017, la rassegna estiva organizzata e diretta da Artificio23 e promossa da Comune della Spezia e Servizi culturali dell’ente.

L’esibizione degli Ex-Otago sarà aperta da ‘Edo e i Bucanieri’, progetto musicale capitanato da Edoardo Cremonese, affiancato dal collettivo di musicisti de ‘I Bucanieri’. Il concerto fa parte di ‘Italian Step’, il filone del festival ‘Step’ pensato per celebrare la musica italiana.

Èspé – Estate Spezzina 2017 è su Facebook (Èspé – Estate Spezzina 2017) e Instagram (estatespezzina2017), pronta a raccogliere impressioni, immagini e suggerimenti.