laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Doppio appuntamento al nord in Belgio e Francia

Più informazioni su

Brussels Cycling Classic e Gp De Fourmies attendono gli #OrangeBlue. Due gare di categoria 1.HC e formazioni di alto livello. Per gli #OrangeBlue Marco Canola il leader, Eduard Grosu il velocista.

Si avvicina il week-end, si ritorna alle competizioni. A inaugurare un mese di settembre molto intenso ci saranno due gare di alto livello (categoria 1.HC) con avversari di ottimo calibro. 9 i team World Tour al via a Brussels, 7 al GP de Fourmies, insieme a molte delle migliori Professional europee.

La NIPPO Vini Fantini schiera al via 8 atleti. Il leader designato sarà Marco Canola, l’atleta #OrangeBlue più vincente di questo 2017. Nel mirino del vicentino in particolare la Brussels Cycling Classic. Eduard Grosu sarà il velocista designato, in caso di arrivo in volata al GP de Fourmies con il team pronto a lavorare per lui. L’esperienza di Alan Marangoni, Ivan Santaromita e Alessandro Bisolti sarà di prezioso aiuto per il team, così come la brillantezza dei giovani Iuri Filosi, Riccardo Stacchiotti e dello stagista spagnolo Joan Bou, aggregato al team.

In ammiraglia Valerio Tebaldi alla guida del team commenta così le due gare: “Due classiche del nord per chiudere la trasferta belga. Per la Brussels Cycling Classic il leader designato sarà Marco Canola con Eduard Grosu e Iuri Filosi in crescita di condizione che potranno essere molto utili, così come tutto il team. L’arrivo del Gp Fourmies invece potrebbe riservarci un arrivo in volata con la squadra al lavoro per Eduard Grosu. Siamo pronti e motivati a fare bene per iniziare col piede giusto un settembre molto intenso e importante.”

Brussels Cycling Classic 02/09/2017 – Gp De Fourmies 03/09/2017

La formazione:

Marco Canola, Eduard Grosu, Iuri Filosi, Ivan Santaromita, Riccardo Stacchiotti, Alessandro Bisolti, Alan Marangoni, Joan Bou.

Image

Più informazioni su