laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Sindaco Peracchini Incontra l’Ammiraglio Lazio

LA SPEZIA – Questa mattina, presso il Comando Marittimo Nord, il Sindaco Pierluigi Peracchini ha incontrato per la prima volta in veste ufficiale l’Ammiraglio Giorgio Lazio. Durante l’incontro si sono affrontate diverse tematiche, fra cui quelle aree che sono di particolare interesse cittadino.

“L’incontro, che è stato molto fruttuoso e piacevole, ha permesso di aprire un percorso con la Marina Militare – commenta il Sindaco Peracchini – ed è stato soprattutto facilitato dalla concretezza che ho riscontrato e apprezzato nell’Ammiraglio Lazio. Questo è solo il primo passo verso l’apertura di un tavolo di confronto importante con la Marina Militare, parte integrante del patrimonio culturale cittadino spezzino”.

“Questa mattina ho avuto il piacere di poter ricevere il Sindaco della Spezia, Dott. Pierluigi Peracchini – dichiara l’Ammiraglio Lazio – L’incontro è stato l’occasione per affrontare le diverse tematiche di interesse comune, confermando lo spirito di fattiva collaborazione che da sempre lega la Marina Militare alla Città della Spezia”.