laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Cinque anni… a tutto pepe

Più informazioni su

LA SPEZIA – Che la movida spezzina sia decollata portando il nostro centro storico ad essere gettonato da non solo residenti è anche merito di locali che hanno puntato sulla qualità e professionalità e tra questi una menzione speciale lo merita il ristorante pizzeria Pepe Nero che proprio in questi giorni ha compiuto cinque anni di attività. Luca Serafini, il titolare, nella serata di festeggiamenti condivisa con amici e personale ha avuto parole di merito nei confronti del gruppo da lui stesso forgiato per gestire la non facile avventura, una squadra di giovani motivati e preparati, due dei quali laureati, che con professionalità e competenza, rimboccandosi le maniche, hanno fatto decollare il locale rendendolo meta serale per palati di tutte le età.

Una scommessa imprenditoriale, per il locale che dà su piazza Sant’Agostino, superata grazie anche ad un servizio rapido ed efficiente con piatti che vanno da primi fatti in casa (ravioli al ragù o gnocchetti al pesto) a specialità del territorio con particolare attenzione alla carne grigliata e agli immancabili “muscoli” puntando sui vini locali. Se poi a questo si aggiunge una pizzeria veloce e assortita il segreto è presto svelato.
Fa piacere constatare, in tempi cosiddetti difficili, che Luca, con i vice Davide e Simone e con tutto il suo giovane e nutrito staff abbia vinto, con sacrificio ed impegno, una difficile scommessa ripagata dalla presenza costante dei loro molti quanto affezionati clienti.
Nella foto lo staff del Pepenero

Più informazioni su