laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Spezia, domani sera debutto in casa con il Carpi

Più informazioni su

Mister Gallo: “In campo alcuni dei nuovi, vincerà chi ha più qualità”.

LA SPEZIA – Non sarà una partita facile quella di domani sera al Picco contro il Carpi, squadra solida uscita vittoriosa dal confronto con il Novara.

A mister Gallo, oggi in conferenza stampa alla sala stampa Rino Capellazzi del Ferdeghini, chiediamo come vede il Carpi e con i nuovi arrivi sarà un po’ più facile arrivare ai tre punti? “Dobbiamo assolutamente cogliere i tre punti e riscattare la sconfitta di Palermo. Sono arrivati giocatori che abbiamo ritenuto potessero fare al nostro caso, tutti hanno sposato il progetto e ci daranno una grossa mano per cercare di battere il Carpi”.

Come bisognerà affrontare gli emiliani, un po’ la bestia nera dello Spezia? ” Ogni gara fa storia a se, loro sono una squadra solida, servirà una gara di grande intensità davanti al nostro pubblico, i nostri avversari sanno colpire in contropiede, dovremo agire senza strafare e giocando con attenzione e intelligenza. Vincerà chi ha più qualità”.

Conferma il modulo 3-5-2? “Questo resta il nostro sistema di gioco di riferimento. A Palermo tutti i reparti hanno faticato e non solo la difesa, ma sappiamo su cosa dover lavorare per diventare squadra il prima possibile”.

L’obiettivo resta la salvezza? “Primo obiettivo resta la salvezza, ma noi dovremo sempre dare il massimo e con i tifosi che abbiamo potremo anche fare meglio. Il mercato si è chiuso ma se dovesse ancora arrivare qualcuno (chiara l’allusione a Diamanti, Ndr) e’ ben accetto soprattutto se si mette a disposizione della squadra sposando il progetto come già hanno fatto gli ultimi arrivati”.

Più informazioni su