laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Confindustria La Spezia ricorda Marco Salerno

Più informazioni su

LA SPEZIA – Confindustria La Spezia, la Presidente e la struttura operativa tutta hanno appreso con dolore e tristezza la notizia della scomparsa del Dott. Marco Salerno, già dipendente e collega stimato, dotato di indubbie capacità professionali oltrechè doti umane di notevole spessore.

Gli imprenditori lo ricordano per le sue qualità e la capacità dimostrata di essere vicino alle esigenze delle imprese locali nella logica della soluzione dei loro problemi e del loro sviluppo economico-finanziario.

Nell’ambito dello svolgimento del suo ruolo di Responsabile Area Economia ed Impresa ha svolto una funzione importante nel far sì che al territorio spezzino venissero riconosciuti rilevanti strumenti finanziari di politica industriale a supporto della nascita e crescita delle nostre PMI.

Tali competenze sono state poi riconosciute anche all’esterno di Confindustria La Spezia consentendogli di proseguire la brillante carriera da lui intrapresa.

I suoi Colleghi lo ricordano per la sua bontà, simpatia, spirito collaborativo e propositivo che sapeva trasferire con altruismo e semplicità a chi gli stava a fianco.

Confindustria La Spezia tutta esprime la propria vicinanza in questo triste momento alla Signora Alessandra ed al Figlio Giacomo.

Grazie Marco per tutto quello che ci hai lasciato!

Più informazioni su