laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pronti per la gara nipponica, 5 #orangeblue al via

Più informazioni su

Saranno 5 gli #OrangeBlue al via, nella gara di casa molto importante per tutto il team, per lo sponsor “NIPPO Corporation” e per i partner Giapponesi del team. Al via l’esperto Pierpaolo De Negri che nel 2016 vinse 1 tappa e la speciale maglia a punti. Il giovane talento nipponico Marino Kobayashi proverà a sorprendere. Con loro Hideto Nakane, Giacomo Berlato e Nicola Bagioli.

Tour de Hokkaido 8-10 settembre.

3 giorni di gara molto importanti attendono il team NIPPO Vini Fantini. Gara di casa e molto sentita dove ad attendere gli #OrangeBlue ci saranno un pubblico caloroso e lo sponsor NIPPO Corporation. Il DS e Team Manager nipponico Hiroshi Daimon ha selezionato 5 atleti per questo importante appuntamento. Tra i leader non poteva mancare Pierpaolo De Negri che con il Giappone ha un feeling speciale, spesso a podio nelle gare del Sol Levante in questi anni. L’edizione 2016 del Tour de Hokkaido lo ha infatti visto vincente nella terza tappa, vincitore della maglia a punti e secondo in classifica generale. L’atleta Spezzino proverà quindi a regalare più di una gioia al team nella gara di casa, insieme ai suoi motivatissimi compagni. Ci sarà Marino Kobayashi, il giovanissimo talento del Sol Levante, e il più esperto connazionale Hideto Nakane. Due giovani italiani completano la squadra, Giacomo Berlato e Nicola Bagioli.

1 prologo e 3 tappe a disposizione degli #OrangeBlue in cerca dell’ undicesimo successo stagionale di squadra, per continuare con la grande crescita sportiva dimostrata dal team durante la stagione.

La formazione ufficiale:

Pierpaolo De Negri, Marino Kobayashi, Hideto Nakane, Giacomo Berlato e Nicola Bagioli.

Le tappe:

Tappa 1: Hakodate City > Hokuto City, 162 km

Tappa 2: Hokuto City > Kikonai Town, 185 km

Tappa 3: Hakodate City > Hakodate City, 77km

Più informazioni su