laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Sindaco Pierluigi Peracchini in visita alla Jobson Italia

LA SPEZIA – Questo pomeriggio il Sindaco Pierluigi Peracchini ha visitato la Jobson Italia, società attiva nel settore navalmeccanico e altamente specializzata nella fornitura di parti di ricambio per motori navali di costruzione Giapponese ed Europea.

Durante la visita, il Sindaco ha incontrato il Presidente Mauro Maurri, il direttore tecnico Alessandro Bardi, il manager tecnico Giuliano Allegri e Alfredo Tosato della Pedrotec, con i quali ha avuto un lungo colloquio sulla realtà imprenditoriale del settore.

“E’ stato un grande piacere visitare una realtà storica imprenditorialmente così importante che dà lustro al nostro territorio – commenta il Sindaco – Ci siamo insieme confrontati su diverse tematiche che hanno come comune obiettivo favorire nuove prospettive di sviluppo della Città e per questo motivo ne sono rimasto molto soddisfatto”.

“E’ stata anche per noi un incontro particolarmente fruttuoso – commenta Alfredo Tosato – soprattutto perché si è dimostrato particolarmente sensibile alle problematiche relative allo sviluppo del nostro settore nella Città”.