laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Spezia alla conquista dei tre punti con l’Entella

Più informazioni su

Mister Gallo: “Dobbiamo giocare come nel secondo tempo col Carpi. Il gruppo sta crescendo”.

LA SPEZIA – Dopo due sconfitte di fila, Lo Spezia è chiamato tra poco al Picco (ore 15) a battere l’Entella nel turno di campionato. Per i chiavaresi il campo spezzino è tabù, visto che il loro unico successo risale al lontano 1945.

“Ripartiamo dal secondo tempo dell’ultimo match – spiega mister Fabio Gallo – con un atteggiamento propositivo e spigliato. A Palermo sembravamo stan chi, col Carpi siamo stati in crescendo nel finale. Inutile dire che il gruppo sta crescendo, certo è che non posso fare un a scelta a 360 gradi con gli ultimi arrivati”.

Come stanno fisicamente gli ultimi acquisti? “Marilungo non può reggere i 90 minuti, però una mezzora la può fare al top. Giorgi è alle prese con forti dolori muscolari, Bolzoni sta bene perchè ha compiuto la preparazione al completo, mentre Masi inizierà la preparazione a metà settimana. Oleri è a posto”.

Sul fronte formazione, Gallo conferma Di Gennaro tra i pali, confermato Terzi, Calabresi e Giani sulle fasce, De Col spostato a centrocampo insieme a Pessina, Juande, Vignali con Lopez esterno a destra, e in attac co confermati Granoche e Forte. Ma Okereke ha qualche possibilità di entrare in campo, magari nel corso del derby.

Ecco le formazioni. PICCO (ore 15)

SPEZIA (3-5-2): Di Gennaro, Calabresi, Terzi, Giani, De Col, Pessina, Juande, Vignali, Lopez, Forte, Granoche. (in panchina Bassi, Capelli, Ceccaroni, Augello, Bolzoni, Giorgi, Acampora, Maggiore, Soleri, Okereke, Mastinu, Marilungo). Allenatore: Gallo.

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci, Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye, Eramo, Troiano, Palermo, Nizzetto, De Luca, La Mantia. (in panchina Paroni, Benedetti, Di Paola, Crimi, Currarino, Ardizzone, Lupi, Diaw, Mota C., Aramu, Massolo). Allenatore: Castorina.

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

Più informazioni su