laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

CNA: ricordo di Domenico Ravazzoni

Più informazioni su

LA SPEZIA – CNA La Spezia si unisce al dolore della famiglia Ravazzoni per la scomparsa del caro Domenico.

Il ragioniere Ravazzoni è stato segretario della Confederazione Nazionale dell’Artigianato della Spezia per alcuni anni alla fine degli anni settanta. Lascia Il ricordo di una persona seria e gioviale, un grande riferimento per gli imprenditori, che con il proprio lavoro e la propria affidabilità ha reso lustro alla CNA.

“Ricordo con sentita stima e amicizia Domenico Ravazzoni, – commenta Angelo Matellini, Direttore CNA La Spezia, – era un confessore per tutti: capace di ascolto e di soluzioni, sempre con spirito bonario ma altrettanto attento e preparato”.

“Fu per me una vera e propria guida sul lavoro,– dice Giacomo Fiore, Responsabile dell’ufficio Credito CNA La Spezia, – era una persona sempre disponibile, capace di cogliere le sfide di aggiornamento e adeguamento professionale, restando a disposizione di colleghi e artigiani”.

“Una persona equilibrata e un gran punto di riferimento tecnico per tutti, si è sempre adoperato per far crescere gli impiegati e l’insieme della CNA” rammenta Massimo Magnavacca, responsabile CNA Sarzana.

“Per oltre dieci anni fu responsabile dei servizi della CNA provinciale dimostrando una serietà e una preparazione tale da fare da riferimento come consulente dei lavoro anche per professionisti privati. – Aggiunge Nicola Caprioni, ex Direttore CNA Liguria. – Era un uomo buono, dotato di grande umanità e capacità di ascolto”.

Più informazioni su