laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Domani l’anticipo a Venezia. Gallo: “Con la squadra di Inzaghi dobbiamo dare continuità nei risultati”

Più informazioni su

LA SPEZIA – Lo Spezia è partito oggi pomeriggio in pullman alla volta di Mestre dove domani sera affronterà il Venezia allo stadio «Pier Luigi Penzo» (ore 19). Mister Fabio Gallo, intervistato nella sala stampa ‘Rino Capellazzi’ del Ferdeghini, potrà disporre della rosa al completo e così analizza alla vigilia della difficile trasferta il match sicuramente molto impegnativo.

«La vittoria di sabato scorso – ha spiegato il mister – ci ha consentito di muovere la classifica e di darci morale in vista della difficile trasferta di domani. «Ho tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Masi che sta recuperando anche se deve fare ancora le partitelle». Ha sentito il patron Volpi in questi giorni? «Con il patron mi sono sentito per telefono e con lui ho sempre un rapporto cordiale e onesto. Mi ha chiesto quali sono le mie idee e con lui è piacevole parlare».

Gli ultimi arrivati Marilungo e Giorgi non sono ancora al top della condizione. «Devo cercare di dosare bene le forze di tutti anche perché adesso ci aspettano tre partite in dieci giorni. Mastinu? ha qualità tali che può agire in diversi ruoli, ho stima di lui e presto arriverà il suo momento». Contro la squadra del suo ex compagno Inzaghi, vorrà strappare un risultato positivo. «Con Filippo ho un grande rapporto – spiega il mister – e sono felice di ritrovarlo in panchina in un campionato difficile in serie cadetta. Il Venezia è una squadra con una chiara identità, servirà una gara attenta, essere compatti e saper soffrire nei momenti critici.

Gli aquilotti partiti per la trasferta veneta sono i seguenti.

PORTIERI: 1 Bassi, 22 Saloni, 33 Di Gennaro. DIFENSORI: 3 Lopez, 4 Capelli, 5 Giani, 6 Ceccaroni, 13 Augello, 17 Calabresi, 19 Terzi, 23 De Col. CENTROCAMPISTI: 7 Bolzoni, 8 Juande, 14 Giorgi, 20 Acampora, 21 Pessina, 24 Vignali, 25 Maggiore. ATTACCANTI: 9 Forte, 11 Soleri, 18 Okereke, 26 Mastinu, 29 Granoche, 39 Marilungo.

Arbitro di Venezia-Spezia sarà Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta. Assistenti Imperiale (Genova) e Capaldo (Napoli). Quarto uomo Zanonato (Vicenza).

Più informazioni su