laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il grande basket sponsorizzato da “Le Terrazze”

LA SPEZIA – Sono state presentate questa mattina le due squadre professioniste di basket Fortitudo Bologna e Soundreef Mens Sana Siena che stasera disputeranno un’amichevole presso il PalaMariotti alle ore 20. L’iniziativa, sponsorizzata dal Centro commerciale Le Terrazze e patrocinata dal Comune, è dovuta all’interessamento di Federico Spagna Presidente della Fortitudo La Spezia che ha invitato tutti i giovani a partecipare.

Il sindaco Peracchini ha affermato che si tratta di un evento agonistico e di spettacolo insieme. “Stasera rinasce un percorso atletico nella speranza che anche le giovani leve spezzine diventino professioniste. I tifosi potranno essere orgogliosi di un percorso futuro di grandi successi”.

6

L’assessore allo sport Lorenzo Brogi dal canto suo ha specificato che stasera si terrà un evento speciale preludio di altri eventi sportivi a livello nazionale nel 2018.

Christian Pavani Presidente della Fortitudo Bologna e Guido Bagatta Presidente della Soundreef Mens Sana Siena hanno ringraziato sentitamente organizzatori e sponsor per l’invito e hanno assicurato la vicinanza alla nostra città anche nel futuro. Dunque con questa partita si aprono le porte al grande sport a La Spezia.

Simona Pardini