laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Assemblea pubblica a cura del Gruppo Pd della Regione sulla Sanità Spezzina e il Piano Sanitario Regionale

LA SPEZIA – Si terrà martedì 7 novembre alle 17 all’Urban Center di via Carpenino alla Spezia l’assemblea pubblica sulla sanità, organizzata dai consiglieri regionali del Pd Raffaella Paita e Juri Michelucci. Un’occasione per discutere in maniera approfondita del Piano sanitario della Regione – in discussione in questi giorni in Commissione – per confrontare idee e proposte con chi opera quotidianamente sul campo.

“Vorremmo conoscere – spiegano Paita e Michelucci – le osservazioni e i punti di vista degli addetti ai lavori e dei cittadini in materia di sanità: un confronto aperto, per poter affrontare meglio e in maniera costruttiva la discussione in sede consiliare. I segnali in arrivo dalla Giunta Toti non sono per nulla rassicuranti: si va dalle privatizzazioni alla riduzione dei servizi, fino al declassamento a Dea di primo livello del nuovo ospedale Felettino”.

Dopo un breve intervento dei due consiglieri regionali del Pd, sarà aperto il dibattito fra i partecipanti. Oltre a Paita e Michelucci, martedì, saranno presenti altri esponenti sia del Gruppo consiliare ligure sia del Pd spezzino e regionale.