laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Sindaco Pierluigi Peracchini ha inaugurato la nuova sede di Mediastaff Istituto Kant

Più informazioni su

LA SPEZIA – Ieri 15 novembre alla 17:30 circa, il primo cittadino della Spezia ha tagliato il nastro tricolore dando il via all’inaugurazione della nuova sede didattica e amministrativa della scuola privata spezzina, recentemente spostata da Viale Italia a Piazzale Kennedy 27 a La Spezia.

Otto aule didattiche moderne, tutte climatizzate, con monitor LCD e LIM per accogliere e formare gli studenti di tutte le età, oltre agli uffici di direzione, amministrazione e call center.

6

Il direttore Pierino Guerisoli, dopo aver ringraziato il Sindaco Peracchini, Gianluca Mazzoccoli di AICA/ecdl, giunto appositamente da Milano e tutti i partecipanti, ha dato la parola al primo cittadino, che non ha risparmiato i suoi elogi a Guerisoli e a tutto lo staff.

Il rappresentante di AICA ha parlato dell’enorme lavoro che la società spezzina ha fatto in tutta Italia, riuscendo a portare i suoi corsi in tutte le regioni italiane e raggiungendo numeri da primato, soprattutto nella formazione per i docenti e aspiranti docenti della Scuola pubblica.

I festeggiamenti sono proseguiti con a visita ai locali della scuola e con un rinfresco per i partecipanti

Più informazioni su