laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Carlo Canese è il nuovo segretario dell’unione comunale del Partito Democratico di Arcola

Più informazioni su

ARCOLA – Canese, 60 anni, attualmente presidente della Pubblica Assistenza Humanitas di Romito Magra è stato eletto dai delegati dei tre circoli di Arcola, Romito e Ville che costituiscono la base del Pd del territorio arcolano.

Una candidatura unica nel segno dell’unità che rappresenta un segnale importante di condivisione finalizzata ad avviare un percorso che vedrà nei prossimi due anni tappe elettorali importanti a livello nazionale nella primavera del 2018 e le elezioni comunali l’anno successivo.
Le linee guida del segretario e della sua segreteria focalizzeranno l’attenzione soprattutto su temi importanti per la comunità, su tutti quello del rischio idrogeologico e quello della sicurezza dei cittadini, supportando l’azione dell’amministrazione comunale nel raggiungimento dei risultati prefissati.
Il tutto attraverso azione di confronto con i circa 200 iscritti dei circoli e i simpatizzanti del Partito Democratico che saranno convocati già venerdì 1 dicembre alle 21 presso la sala polivalente della biblioteca di Piazza 2 Giugno ad Arcola.
In occasione dell’elezione il nuovo segretario ha svelato i nomi della sua segreteria: i vice-segretari sono Massimiliano Nardi e Gianluca Tinfena, il tesoriere Agostino Baroni, vice-tesoriere Fabio Monfroni, Stefano Sgorbini si occuperà di politiche locali e economiche, Giuseppe Bongiovanni sarà il referente per giovani e legalità, completano il quadro nella segreteria Ilaria Leonardi, Michela Callegari e Giorgio Bernazzani.

Più informazioni su