laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Lega, Viviani sulla question time di Melley: “Basta a polemiche sterili e strumentali”

Più informazioni su

Lorenzo Viviani capogruppoLega Nord Liguria Salvini – La Spezia.

LA SPEZIA – Il gruppo consiliare “LeAli a Spezia” sostiene che l’Asl spezzina è nel caos operativo e manageriale. Noi come Lega ribadiamo che al centro dell’attenzione deve rimanere il paziente e la cura offertagli. Nel nostro ospedale ci sono delle autentiche eccellenze. Il vero caos era presente negli anni passati, quando al governo c’era il Pd.

Oggi assistiamo a un netto miglioramento del sistema sanità, allo snellimento delle liste d’attesa, alla presenza di validi professionisti e a una migliore gestione complessiva della nostra sanità. Abbiamo bisogno di infondere una maggiore fiducia nella nostra realtà ospedaliera e non di polemiche strumentali che facciano allontanare ulteriormente gli spezzini dalla loro sanità. È vero, sussistono ancora problemi strutturali ma questi verranno risolti con  la realizzazione del nuovo ospedale. E’ ora di mettere fine a polemiche sterili!». Così Lorenzo Viviani, capogruppo in Comune della Lega Nord, in merito a quanto sostenuto da Guido Melley, che ha presentato una question time sulla sanità spezzina.

«Prima la discussione tra Dea di primo e secondo livello, poi l’attacco sul caos manageriale. Ridicolo! Guardiamo piuttosto alle azioni intraprese per mettere al centro della sanità i pazienti ossia gli spezzini. E soprattutto premiamo medici, infermieri e operatori che tutti i giorni assistono con professionalità, se non con abnegazione, i nostri malati»

Più informazioni su