laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Manifestazione promozionale per baby tennisti in erba

Domenica scorsa si è svolto al Circolo Tennis River di Arcola una simpatica manifestazione promozionale per baby tennisti in erba, promossa dal Comitato regionale ligure della Federazione Italiana Tennis denominata “Giornata Arcobaleno”. Non potevano certo mancare i promettenti tennisti del Circolo Tennis Follo del patron Maurizio Vallesi che hanno partecipato insieme agli altri circoli della provincia spezzina.

I tennisti del Circolo Tennis di via dei Martiri della Libertà seguiti dal maestro nazionale Emanuele Mamoli, tecnico di grande spessore per la nostra provincia, con esperienza ventennale nella cura dei giovani, sono stati: per la categoria “Red” (riservato ai nati negli anni 2010-2012) Sofia Parentini, Gaia Terribili, Ginevra e Nicole Bonatti; per la categoria “Orange” (riservata ai nati negli anni 2008-2010), Andrea Del Bello e Alessandro Motta.

A seguito di questa giornata, domenica 17 dicembre prossima al Circolo Tennis Spezia si terrà il primo incontro F.I.T. “Junior program”, riunione tecnica federale al quale il Circolo Tennis Follo parteciperà con i medesimi atleti.