laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Coppa del Mondo di sci

Più informazioni su

E’ iniziata sotto i migliori auspici sportivi la Coppa del Mondo di sci femminile, e dopo le tappe di Soelden e Levi, il Circo Bianco si è trasferito al di là dell’ Oceano, a Killington USA.

2

Le nostre atlete, già impegnatissime, i nostri bravi tecnici, in un instancabile lavoro di preparazione. Brignone, con grande volontà, per due mesi quasi a riposo per una fastidiosa pubalgia, ha fatto una splendida gara di gigante raggiungendo il quarto posto di classifica, lasciando l’intero staff Azzurro attonito per la sua tenacia e “cattiveria”.

1

Mickaela Shiffrin, vincitrice della Coppa del Mondo nella stagione passata, ha stravinto lo slalom speciale distaccando le avversarie con tempi da record, ottimo allenamento sulle nevi Italiane della Val Senales, per la simpatica, esuberante, Shiffrin, a volte in compagnia delle nostre ragazze.

3

Ed infine non dimentichiamo Manuela Moelgg che, ricordando sempre il mare della nostra città dove era in allenamento estivo, ha già conquistato due podi, sfatando il fantasma della non più giovanissima età.

Ed ora tutte in Europa, ed in particolare in Italia dove, con le loro gesta sportive, entusiasmeranno un pubblico eccitato, affascinato, entusiasta.

Più informazioni su