laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Martedì di Hockey al Vecchio Mercato. La Serie B del Carispezia affronta l’A.S. Viareggio

Più informazioni su

I ragazzi di Alessio Cuppari arrivano alla sfida reduci dalla sconfitta subita a Camaiore, la squadra è però conscia che se riuscirà a ripetere la prestazione offerta nell’ultima gara casalinga di campionato contro il Maliseti non avrebbe problemi a sbarazzarsi della formazione Viareggina. “Non dobbiamo farci abbattere, da una sconfitta che poteva essere anche preventivata, è certo che a Camaiore potevamo essere più fortunati, ma comunque abbiamo perso contro un ottima squadra. La nostra forza l’ abbiamo dimostrata contro il Maliseti la formazione più attrezzata del nostro campionato” (nella foto capitan Luca Sterpini).

I ragazzi di Alessio Cuppari arrivano alla sfida reduci dalla sconfitta subita a Camaiore, la squadra è però conscia che se riuscirà a ripetere la prestazione offerta nell’ultima gara casalinga di campionato contro il Maliseti non avrebbe problemi a sbarazzarsi della formazione Viareggina. “Non dobbiamo farci abbattere, da una sconfitta che poteva essere anche preventivata, è certo che a Camaiore potevamo essere più fortunati, ma comunque abbiamo perso contro un ottima squadra. La nostra forza l’ abbiamo dimostrata contro il Maliseti la formazione più attrezzata del nostro campionato” ma veniamo alla cronaca della partita persa a Camaiore.

ROTELLISTICA CAMAIORE – HOCKEY SARZANA B 5-2 (3-1)

ROTELLISTICA CAMAIORE: Lorenzo Mazza, Matteo Crudeli, Elia Guidi, Francesco Lenci, Giacomo Francesconi, Emiliano Brunelli (3), Gianmarco Brocchini, Massimo Libero Antonelli (2), Matteo Giorgi, Francesco Limena.

Allenatore: Maurizio Crudeli.

HOCKEY SARZANA B: Alessio Perroni, Luca Sterpini, Nik Piccini, Alessio Cuppari (1), Emanuele Pauletta, Matteo Tavoni (1), Antonio Zanfardino, Mattia Rispogliati, Massimo Zeriali, Pietro Pelaia.

Allenatore: Alessio Cuppari.

Arbitro: Donato Minonne.

Seconda partita amara per i ragazzi di Alessio Cuppari che escono sconfitti dalla pista pardinisporting center di Camaiore.

I padroni di casa passano subito in vantaggio al 2.27 con Antonelli. Perroni para tutto, ma nulla puó al 7.11 quando Brunelli trova il gol su deviazione.

Il Sarzana ha la possibilità di dimezzare lo svantaggio ma Sterpini fallisce il rigore assegnato da Minonne.

Occasioni da gol da entrambe le parti ma é Antonelli a trovare la rete su assist di Brunelli che fissa il risultato sul 3 a 0.

Prima dell’intervallo Sarzana rientra in partita con il gol del giocatore allenatore Cuppari su assist di Sterpini.

Il secondo tempo si apre con il Camaiore in attacco e Perroni bravo a sventare.

Al 30.29 é ancora Cuppari su azione personale a segnare il 3 a 2.

Il Sarzana vuole il pareggio ma Brunelli segna prima al 40.47 e poi su rigore al 44.45 portando il risultato sul 5 a 2.

Nel finale di partita un Limena ispirato si oppone alle conclusioni del Sarzana, tra cui un rigore di Sterpini e una punizione di prima battuta da Cuppari.

La partita termina in favore del Camaiore con il risultato di 5 a 2.

CARISPEZIA SARZANA – ASD VIAREGGIO si gioca Martedì 28 Novembre al Centro Polivalente alle ore 20,45 arbitra il Sig. Matteo Righetti di La Spezia.

Più informazioni su