laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nuovo presidente e vice presidente alla Cassa Edile Spezzina

LA SPEZIA – Saranno il dott. Cristiano Lavaggi e il segretario provinciale della Feneal-Uil Fabrizio Tassara, il nuovo presidente e vice presidente della Cassa Edile Spezzina. Le loro nomine sono state deliberate all’unanimità dal Consiglio dell’Ente svoltosi venerdì 17 novembre 2017.

Cristiano Lavaggi, nato a Carrara il 8/8/75  “Commercialista” con Studio in Castelnuovo Magra, succede a Lino Salis nel ruolo di presidente e Fabrizio Tassara segretario regionale della Feneal – Uil, succede a Mario Benvenuto segretario Territoriale della Filca Cisl, nel ruolo di vice presidente della Cassa Edile Spezzina.

“Assumo con grande motivazione la guida della Cassa Edile nella consapevolezza di voler continuare a contribuire allo sviluppo dell’Ente che dal 1960 opera costantemente a supporto delle imprese e dei lavoratori del settore delle costruzioni – ha dichiarato il neo presidente Cristiano Lavaggi – ringrazio il mio predecessore Lino Salis, per la sua guida negli ultimi 2 anni, certo di poter contare ancora sul suo supporto.”

“Accetto il mandato di vice presidente certo di poter dare un contributo al potenziamento dell’attività dell’Ente e allo sviluppo e alla crescita dei lavoratori” – ha dichiarato il vicepresidente Fabrizio Tassara ringraziando il suo predecessore Mario Benvenuto per l’attività svolta durante il suo mandato.

Il Consiglio ha ribadito l’apprezzamento unanime per l’impegno mostrato dal presidente e dal vicepresidente uscenti, ringraziandoli per il lavoro svolto e rivolgendo un caloroso augurio di buon lavoro a Cristiano lavaggi e Fabrizio Tassara.