laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ivani (Lega): “Domani 2 dicembre Gazebo a Brugnato per Ius soli e problemi territorio”

Più informazioni su

BRUGNATO – Sabato 2 dicembre la Lega Nord Val di Vara Rivera organizza un gazebo per continuare la raccolta firme contro lo Ius soli. I Responsabili della Val di Vara e Riviera, Filippo Ivani e Emanuele Ameglio, affermano quanto sia importante essere presenti e continuare a lottare per far capire che la cittadinanza italiana non è un regalo ma una conquista.

“La nostra proposta #ascoltiamo sta ottenendo un ottimo successo e molte persone tra cui artigiani, pensionati e imprenditori della nostra Vallata si sono rivolti a noi per portare a conoscenza delle istituzioni problemi concreti da risolvere velocemente”, dichiara Ivani.

“È importante ricordare il lavoro di squadra che abbiamo iniziato con il Presidente della Provincia Giorgio Cozzani: nell’incontro con il Presidente abbiamo chiesto una asfaltatura delle strade provinciale e un’illuminazione delle gallerie provinciali, come quella che collega Levanto con Carrodano e quelle tra Brugnato e Sesta Godano”.

Ivani e Ameglio concludono dichiarando di essere a disposizione e invitano i cittadini a seguire i gazebo itineranti in tutto il territorio per condividere idee per una Val di Vara e Riviera migliori.

Più informazioni su