laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Simonetta Cozzani nominata portavoce dell’associazione “Noi Cittadini per La Spezia”

LA SPEZIA – La Direzione Nazionale del movimento politico che fa riferimento al Sen. Pierferdinando Casini ”Centristi per l’Europa” ha nominato la portavoce dell’associazione Noi Cittadini per La Spezia, dott. Simonetta Cozzani, dirigente medico della struttura di pediatria dell’Ospedale civile del Sant’Andrea, responsabile per le prossime elezioni politiche, che si terranno tra Marzo ed Aprile del 2018, della composizione delle liste dei candidati per i collegi della Camera e del Senato del territorio di La Spezia e Chiavari.

Il movimento “Centristi per l’Europa” sarà alleato del Partito Democratico di Renzi e darà vita insieme al Ministro degli Esteri Alfano ed al Ministro della Sanità Lorenzini, leader della coalizione della lista dei moderati.

Il Collegio proporzionale della camera dei deputati comprende la provincia della Spezia fino a Sestri Levante con cinque candidati, quello del Senato si estende fino all’inizio di Genova zona Nervi e prevede tre candidati.

La coalizione dei moderati dovrà poi designare le candidature: una per la camera ed una per il senato per i collegi maggioritari.