laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Atto secondo del campionato: la Tarros ospita il Pegli

Più informazioni su

Domenica 10 dicembre bianconeri di nuovo davanti al proprio pubblico, per la prima giornata di ritorno.

LA SPEZIA – Inizia il girone di ritorno del campionato di basket di Serie C Silver: due giornate, prima di un lungo stop. Per la Tarros le avversarie saranno Pegli e Ospedaletti. Si parte domenica 10 dicembre, di nuovo davanti al pubblico di casa, come la scorsa domenica, ospitando il Pegli.

All’andata il match fu appannaggio dei bianconeri, con un netto 46-92 che comunque cela, nei numeri rotondi della vittoria, una partita non certo facile.

E’ quanto ribadisce coach Andrea Padovan anche guardando al ritorno: “La partita sarà ostica, per le caratteristiche dell’avversario”. E sulla settimana seguita alla prova opaca contro il Follo afferma: “Ci siamo confrontati, abbiamo analizzato la partita e l’atteggiamento, gli errori e gli aspetti da migliorare. Abbiamo lavorato sia sul lato tecnico-tattico che sull’atteggiamento mentale. Abbiamo un’altra partita davanti al nostro pubblico, cercheremo di fare vedere una squadra diversa”.

Squadra che deve ancora fare a meno di Visigalli, sempre alle prese con problemi alla schiena.

Palla a due per Tarros – Pegli domenica 10 dicembre alle ore 18.00 al PalaSprint. Arbitrano Alessandro Mariani e Davide De Angeli di Genova.

Più informazioni su