laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Disneyland di Natale a Luni Mare

Sabato spettacolo di pattinaggio e danza con le musiche e i personaggi dei cartoni più amati.

LUNI – Luni Mare Sporting Club sabato16 dicembre, a partire dalle 16, si trasforma in una Disneyland con i personaggi, le storie e le musiche dei cartoni più popolari. Uno spettacolo natalizio di cui saranno protagonisti gli allievi delle diverse scuole sportive del Centro polivalente di Luni Mare: pattinaggio artistico, danza e kong fu.

Addestrati dai loro bravissimi allenatori, i bambini rappresenteranno alcuni temi delle storie Disney più amate abbinando capacità interpretativa a virtuosismo ginnico-atletico. Tra i temi il desiderio di restare sempre bambini come Peter Pan, la forza insuperabile dell’amore anche nelle situazioni più difficili e la scoperta di un fondo di bontà persino nella strega più perfida. Il tutto nel segno della gioia e del divertimento.

Lo spettacolo è frutto di un progetto ambizioso e di un lavoro paziente nel solco della tradizione del Centro sportivo Luni Mare. Alla fine dello spettacolo ci sarà l’apericena natalizio con sgabei, salumi, formaggio, panizza e bevande per gli adulti (10 euro) e per i bambini panino, hamburger e patatine (7 euro). Gli organizzatori consigliano di prenotare.