laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Zephyr vincente verso lo scontro al vertice con la capolista

Più informazioni su

La Zephyr Trading vince molto nettamente pure il derby con la Colombiera, al Palaconti santostefanese, per 3 set a 0 e guarda a un immediato ulteriore derby…che sabato prossimo 16/12, ore 21, lo oppone niente popò di meno che alla capolista Spedia Spezia. Dunque a S. Stefano prima contro seconda, separate da un punto, benché occorra tener conto che nella Serie C ligure maschile di pallavolo l’ Admo Lavagna deve recuperare un match.

“Speriamo solo che questa maledetta allerta ci consenta di riprendere quanto prima ad allenarci” se la cava coach Andrea Marselli, riferendosi al fatto che il gran maltempo di questi giorni ha impedito il riavvio degli allenamenti a inizio settimana, causa la chiusura della tensostruttura di Via Romolo Conti.

“Si spera sia una bella partita” a sua volta dribbla tanti discorsi l’allenatore degli spezzini Andrea Cecchi.

Nel frattempo contro la Colombiera di Castelnuovo Magra hanno giocato Podestà al palleggio con Nitti opposto, De Lucchi e Scatizzi centrali con Vignali libero, Boggio e Calcagnini di banda dove è visto pure Vescovi. Sisti ha fatto capolino in costruzione e nell’ultimo set ecco al centro anche Benevelli. I set, 25-14, 25-6 e 25-21.

Infine quelli che sono i risultati in quella che era la 6.a giornata; Avis Finale Ligure-Futura Bertoni Ceparana3-0, Santa Sabina-OlympiaVoltri3-0, Spedia La Spezia-Cus Genova3-0, Tre Stelle Villaggio-Albisola 3-2 e Admo Lavagna-Amadeo San Remo rinviata.

Per concludere la classifica che ne segue: Spedia Sp punti 17, Zephyr Trading Valdimagra 16, 3 Stelle Villaggio 14, Admo Lavagna13, Avis Finale , Cus Genova 12, Acli S. Sabina 10, Colombiera 8, Albisola, Grafice Amadeo S. Remo, Futura Avis Bertoni Ceparana 1, Olympia Voltri 0 (Admo e Amadeo una partita da recuperare). 

Nella foto il trainer rossoblù Andrea Marselli

Più informazioni su