laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Inaugurazione della nuova sede del circolo Fantoni

LA SPEZIA – Sabato 16 Dicembre alla Spezia in corso Cavour 371 (piazza Brin) si terrà l’inaugurazione di Asilo Culturale, nuova sede del Circolo Fantoni che si sposta di poche decine di metri dalla sede precedente in uno spazio più grande e accogliente.

Dalle 17 fino alle 21 la musica animerà questa importante occasione: ospiti e protagonisti della festa il duo delle Bossa&Basta (Live Brazil-Hispano) composto da Francesca Rapetti (Gnu quartet) voce, flauto e cajon e da Elena Cimarosti voce e chitarra e il Quartetto Singelée, dei bravissimi giovani del Liceo Musicale Cardarelli.

Asilo Culturale del Circolo Fantoni situato in Piazza Brin (Corso Cavour 371) si propone di diventare punto di riferimento culturale per tutta la città, con particolare attenzione al Quartiere Umbertino. Lo spazio ospiterà spettacoli, concerti, conferenze, presentazioni e corsi di vario genere. Sempre in questo spazio saranno attivate le biglietterie per la prevendita degli spettacoli del Teatro Civico, del Teatro Impavidi e di molti altri eventi e spettacoli nelle varie città italiane oltre alla biglietteria ufficiale della F.C. INTERNAZIONALE.  Da inizio anno sarà attivato anche un piccolo punto di informazioni turistiche.