laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ragazza 19enne si schianta con l’auto contro un palo in cemento

Più informazioni su

LA SPEZIA – I Vigili del Fuoco della Spezia sono intervenuti questo pomeriggio intorno alle 15:30 sulla strada che va a Porto Venere dove una ragazza di 19 anni alla guida della sua Lancia Y si è andata a schiantare contro un palo in cemento dell’illuminazione pubblica.

L’incidente è avvenuto sulla strada Napoleonica poco dopo i Buggi, la ragazza proveniva dalla Spezia quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo della propria vettura. L’urto con il palo è stato tremendo tant’è che quest’ultimo è stato seriamente danneggiato alla base ed è caduto all’interno del vivaio di piante che si trova soprastrada ed i cavi elettrici si sono strappati.

schianto-2

Fortunatamente la guidatrice non ha subito grosse ferite ma è stata comunque portata al pronto soccorso dall’ambulanza per gli accertamenti medici del caso.

L’incidente ha reso necessario il senso unico alternato per circa un’ora causando disagi alla circolazione stradale. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco e al 118 erano presenti i Vigili Urbani ed i tecnici dell’Enel per il ripristino della linea elettrica.

Più informazioni su